Linea Guaine

LINEA GUAINE

MARBO 10

Malta cementizia monocomponente per l’impermeabilizzazione di muri controterra, condotte d’acqua anche a pressione

MARBO 10 trova il suo utilizzo ottimale nelle fondazioni in controspinta e applicato su superfici verticali realizzate sia in mattoni, che in pietra oppure in calcestruzzo. MARBO 10 può essere utilizzato anche su tetti piani o con piccole pendenze. Adatto a rivestire vasche, serbatoi e condotte d’acqua. MARBO 10, grazie alla sua miscela contenente un compound di resine opportunamente pretrattate, è una guaina ad alta plasticità ed adesività. La presenza di resine fluidificanti rende la massa livellabile ed assicura alla malta indurita l’assenza di qualsiasi crepa da ritiro.

Confezioni: sacchi da 20 kg

MARBO 20 A/B

Malta cementizia bicomponente per l’impermeabilizzazione di strutture in calcestruzzo, intonaci e massetti cementizi

MARBO20 A/B può essere utilizzato per impermeabilizzare bagni, docce, balconi, terrazze, piscine, prima della posa dei rivestimenti. MARBO20 A/B è adatto all’impermeabilizzazione di vasche in calcestruzzo per la raccolta delle acque e blocchi di cemento alleggerito. Grazie alla massiccia presenza di resine sintetiche, MARBO20 A/B rimane elastico anche nelle condizioni di uso più estreme, comprese quelle di contatto con acque clorate o calcaree.

Confezioni: sacchi da 24 kg e taniche da 8 kg

MARBO FLEX

Malta cementizia monocomponente per l’impermeabilizzazione di terrazzi, balconi, superfici orizzontali e piscine

MARBO FLEX può essere applicato su massetti minerali, massetti cementizi monolitici, pavimentazioni esistenti in ceramica, marmette, pietre naturali, intonaci di cemento e malte cementizie, calcestruzzo stagionato. MARBO FLEX garantisce la massima impermeabilizzazione e compatibilità chimico-fisica all’applicazione del successivo strato di adesivo cementizio. Grazie alla massiccia presenza di resine sintetiche, MARBO FLEX rimane elastico e flessibile in qualsiasi condizione esterna.

Confezioni: sacchi da 20 kg